Sider Prodotti Lavorazioni Marchi I nostri servizi La nostra sede
 


Presentazione /
L'azienda

foratura profonda

> L'azienda
> Persone di riferimento
> I nostri valori

Dal 1959, Sider Siderurgica Industriale Bresciana SPA, rappresenta un punto di riferimento per la pre-lavorazione e per la distribuzione di prodotti siderurgici.
In particolare Sider commercializza e taglia a misura tubi meccanici senza saldatura di grosso spessore, tondi laminati e fucinati in Fe, C45, 42CrMo4, 39NiCrMo3, lamiere al carbonio in s235, s275, s355 nei vari gradi disponibili, lamiere in acciaio antiusura e triplex, piatti, quadri e larghipiatti laminati.

L’azienda offre alla clientela un accurato servizio di taglio a misura di tubi, tondi e piatti, con segatrici automatiche C.N.C., inoltre è in grado di effettuare la foratura profonda di tondi.
Sider dispone di pantografi ad ossitaglio e al plasma a controllo numerico per il taglio di lamiera. È così in grado di effettuare sia piccoli particolari di carpenteria leggera sia grandi sagomati di alto spessore.

Sider commercializza tubi e anelli laminati forgiati realizzati a misura qualora la gamma dimensionale commerciale del tubo senza saldatura non copra le esigenze della clientela.
Altra possibilità per ottenere misure extragamma è il tubo o anello realizzato da lamiera calandrata e saldata a piena penetrazione. Questa soluzione permette di ottenere anelli anche di grandi dimensioni in tempi rapidi con tutte le certificazioni necessarie.
Personale specializzato controlla con gli ultrasuoni il materiale.
Serietà, celerità delle consegne e l’ampia gamma di prodotti che è in grado di lavorare e offrire contraddistinguono quest’azienda attiva ormai da più di sessantacinque anni sul territorio bresciano.



Realizzazione siti internet